1° OPEN DAY a.s. 2023-2024 Scuola Secondaria di Primo Grado G. BOVIO – SCUOLA CON PERCORSI AD INDIRIZZO MUSICALE.

30 Novembre 2023

In data 30 novembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 la Scuola Secondaria G. BOVIO accoglierà alunni e famiglie frequentanti le classi quinte delle scuole p

Cos'è

Presentazione dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di Primo Grado con laboratori all’avanguardia di:

-STEM, robotica educativa/disegno e stampa 3D

-scienze

-musica

-lingue straniere

-ed. motoria

e tanto altro.

Destinatari

Alunni che concludono la classe quinta Primaria nel corrente anno scolastico accompagnati dai genitori.

Date e Orari

15:30 - 1° OPEN DAY Scuola Secondaria di Primo Grado BOVIO con Percorsi ad Indirizzo MUSICALE. Si invitano a partecipare gli alunni che concludono la classe quinta Primaria nel corrente anno scolastico accompagnati dai genitori.